.... e devo ringraziare Aldo Grasso che sulla prima pagina del Corriere commenta l’ennesima uscita della grillina Barbara Lezzi che propone di sostituire l’Ilva con gli allevamenti di mitili, inseguendo nell’arena delle stupidaggini il governatore Emiliano, che ha proposto una base futuristica in una regione dove mancano anche le infrastrutture primarie. In uno stato “normale” la Lezzi e i suoi seguaci sarebbero sottoposti a un trattamento sanitario obbligatorio mentre in Italia la pasionaria dalla criniera leonina è stata persino ministro (oggi fortunatamente “deposta”). Inutile dire che come per gli elettori anche per i ministri e i parlamentari sarebbe indispensabile un test di sanità mentale e uno di cultura generale. Ma qualcuno pensa che la ex ministra passerebbe uno solo dei due tests, anche se proposti in forma differenziale?
Per un elenco aggiornato di tutti i precedenti posts di questo blog con i corrispondenti links
Per iscriversi a Bertoldo e ricevere un messaggio email ogni volta che un nuovo post è pubblicato visualizzare il breve filmato in formato MP4che si ottiene clikkando sul cerchio rosso sottostante. Selezionare le opzioni che portano a “follower con email”.
Qualche iscritto ha segnalato di non ricevere le notifiche via email della pubblicazione dei nuovi posts. Controllare i messaggi nello SPAM o „posta indesiderata“.
NB Poichè qualcuno ha avuto difficoltà nell’iscrizione il filmato è stato aggiornato per renderlo più comprensibile!!!!
Il sito di Bertoldo, oltre a ospitare i posts e i commenti “ufficiali” degli estensori, riserva anche un “Angolo” per le opinioni personali. Questo è il significato di “L’angolo di Neri” (così come potrà esserci “L’angolo di Santarelli”) che in nessun modo riflette le opinioni generali di Bertoldo.
Mi piace:
Mi piaceCaricamento...
Correlati
Standard
Chi legge un post o scrive un commento si iscriva (se non è già iscritto). L'iscrizione NON comporta nulla ma il numero degli iscritti è l'unica gratificazione per la gestione del blog) Cancella risposta