Uncategorized

La maleducata – 13 Novembre 2019

Non profit banner

 

È certamente 

....  in buona compagnia dei suoi camerati di questa destra “coatta” ma oltre ad essere protagonista del rifiuto della commissione Segre e di avere tacitamente approvato il vergognoso operato del suo neoadepto bolognese (neoadepto ovviamente per nobili motivi ideologici..) è anche la campionessa della maleducazione. Non risponde alle domande ma semplicemente fa dei comizi che spesso non hanno mulla a che vedere con la domanda posta. Poi pretende di dare sulla voce al malcapitato intervistatore (o ….trice – ad esempio la Annunziata e la Gruber) ed è tanto più stridula quanto la sua statura è ridotta. Questa dei comizi al posto delle risposte è una squallida prassi di estrema maleducazione, un tipico atteggiamento di una destra senza idee ma piena di slogans che servono a riempire il vuoto coatto del cervello. Mi domando sempre per quale motivo di fronte a tanta maleducazione non venga tagliato l’audio. Mi scuso, dimenticavo: qualcuno riesce ad indovinare  quale è la protagonista di questo elzevirino?  (Giovanni Neri)

Per un elenco aggiornato di tutti i precedenti  posts di questo blog con i corrispondenti links
Blog
Per iscriversi a Bertoldo e ricevere un messaggio email ogni volta che un nuovo post è pubblicato visualizzare il breve filmato in formato MP4 che si ottiene clikkando sul cerchio rosso sottostante. Selezionare le opzioni che portano a “follower con email”.
Qualche iscritto ha segnalato di non ricevere le notifiche via email della pubblicazione dei nuovi posts. Controllare i messaggi nello SPAM  o „posta indesiderata“.

NB Poichè qualcuno ha avuto difficoltà nell’iscrizione il filmato è stato aggiornato per renderlo più comprensibile!!!!

Il sito di Bertoldo, oltre a ospitare i posts e i commenti “ufficiali” degli estensori, riserva anche un “Angolo” per le opinioni personali. Questo è il significato di “L’angolo di Neri” (così come potrà esserci “L’angolo di Santarelli”) che in nessun modo riflette le opinioni generali di Bertoldo.
Standard

3 risposte a "La maleducata – 13 Novembre 2019"

  1. Livio Giberti ha detto:

    Caro Neri, troppo facile l’indovinello! Ma purtroppo la tecnica di non rispondere nel merito ma depistando con slogan e affermazioni propagandistiche e’ assai diffusa tra coloro che non hanno argomenti logici e intelligenti da contrapporre alle domande poste. Bisognerebbe anche non sottovalutare questi personaggi dicendo che non hanno idee o che hanno il cervello vuoto, purtroppo le idee le hanno e sono idee criminali. Ecco a mio parere e’ necessario chiamare queste ideologie per quello che sono, criminali e violente.
    Ma purtroppo sembra che siano condivise o comunque tollerate dalla maggior parte dei cittadini italani, stando all’agghiacciante sondaggio SWG sul razzismo, “stranamente” non molto pubblicizzato dalla stampa italiana (lo riportano il Messaggero https://www.ilmessaggero.it/politica/razzismo_swg_sondaggio-4855602.html e il Guardian). SIamo messi male, molto male!

    "Mi piace"

Chi legge un post o scrive un commento si iscriva (se non è già iscritto). L'iscrizione NON comporta nulla ma il numero degli iscritti è l'unica gratificazione per la gestione del blog)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.