… squallidi personaggetti in cerca di visibilità nel sottobosco parafascista bolognese (FI e FdI, tanto per essere chiari), si sono esibiti in una vergognosa caccia alle streghe individuando gli alloggi popolari occupati legalmente da immigrati. Non sto neppure a citarne i nomi che si trovano facilmente sui giornali locali (ma non sul Corriere – che stia fiutando l’aria che tira…?) perché mi vergogno persino a indicarli perché non potrei astenermi dall’aggiungere una serie di epiteti da querela, cosa che a questi “esseri” non regalo di certo. Vorrei segnalare che c’è una raccolta firme per farli dimettere dal consiglio comunale (http://chng.it/TwV65tCK) cui invito tutti ad aderire e a far aderire perché di questi rigurgiti di intolleranza da bieco ventennio non se ne può veramente più. Questi sono l’esempio di cosa vuole dire oggi “destra”, ovvero non un movimento di opinioni antagoniste della sinistra e inserite in un quadro di correttezza istituzionale, ma un’accozzaglia di squadracce che trovano nei “coatti” che ormai popolano i talk-shows televisivi i loro riferimenti “culturali”. Se qualcuno vuole amaramente ridere, vada a leggere i loro profili: sembrerebbero degli alfieri della correttezza e della democrazia. Quando si dice “predicare bene e razzolare male”… Personalmente rabbrividisco e vorrei sperare che le istituzioni prendano le opportune misure in materia. Ho scritto il seguente whatsapp al sindaco Merola “Vorrei fare voti perché in consiglio comunale si prenda vigorosamente posizione contro i due esseri (nel messaggio ovviamente cito i nomi) per la vergognosa caccia alle streghe di cui sono stati protagonisti. Semplicemente non se ne può più e credo che sia ora di fare sentire alta la voce di chi ritiene che si sia raggiunto un limite inaccettabile per il quale è necessaria una sollevazione di chi è democratico“. (Giovanni Neri)
Per un elenco aggiornato di tutti i precedenti posts di questo blog con i corrispondenti links
Per iscriversi a Bertoldo e ricevere un messaggio email ogni volta che un nuovo post è pubblicato visualizzare il breve filmato in formato MP4che si ottiene clikkando sul cerchio rosso sottostante. Selezionare le opzioni che portano a “follower con email”.
Qualche iscritto ha segnalato di non ricevere le notifiche via email della pubblicazione dei nuovi posts. Controllare i messaggi nello SPAM o „posta indesiderata“.
NB Poichè qualcuno ha avuto difficoltà nell’iscrizione il filmato è stato aggiornato per renderlo più comprensibile!!!!
Il sito di Bertoldo, oltre a ospitare i posts e i commenti “ufficiali” degli estensori, riserva anche un “Angolo” per le opinioni personali. Questo è il significato di “L’angolo di Neri” (così come potrà esserci “L’angolo di Santarelli”) che in nessun modo riflette le opinioni generali di Bertoldo.
Mi piace:
Mi piaceCaricamento...
Correlati
Standard
Chi legge un post o scrive un commento si iscriva (se non è già iscritto). L'iscrizione NON comporta nulla ma il numero degli iscritti è l'unica gratificazione per la gestione del blog) Cancella risposta