Vespa – 16 Ottobre 2019

Non profit banner

Vespa….
…… si comporta esattamente al contrario di un conduttore serio. La “rissa” fra Salvini e Renzi di ieri sera si è trasformata in un noiosissimo comizio a due nel quale ciascuno propagandava le proprie tesi, senza minimamente ascoltare le ragioni dell’altro. Un confronto serio avrebbe dovuto avere un conduttore che pone domande (possibilmente difficili per gli intervistati e illuminanti per il pubblico) stabilisce il tempo dato a ciascuno per rispondere e dovrebbe anche contemplare uno o più “probiviri” incaricati del facts checking ovvero di  individuare le panzane sbandierate da ciascuno come verità rivelate. Un confronto del tutto inutile, mal gestito e probabilmente accettato da questo ormai troppo anziano conduttore sulla base del fatto che la rissa paga in termini di audience. Un ennesimo esempio di dilettantismo italiano. (Giovanni Neri)
Per un elenco aggiornato di tutti i precedenti  posts di questo blog con i corrispondenti links
Blog
Per iscriversi a Bertoldo e ricevere un messaggio email ogni volta che un nuovo post è pubblicato visualizzare il breve filmato in formato MP4 che si ottiene clikkando sul cerchio rosso sottostante. Selezionare le opzioni che portano a “follower con email”.
Qualche iscritto ha segnalato di non ricevere le notifiche via email della pubblicazione dei nuovi posts. Controllare i messaggi nello SPAM  o „posta indesiderata“.

NB Poichè qualcuno ha avuto difficoltà nell’iscrizione il filmato è stato aggiornato per renderlo più comprensibile!!!!

Il sito di Bertoldo, oltre a ospitare i posts e i commenti “ufficiali” degli estensori, riserva anche un “Angolo” per le opinioni personali. Questo è il significato di “L’angolo di Neri” (così come potrà esserci “L’angolo di Santarelli”) che in nessun modo riflette le opinioni generali di Bertoldo.
Standard

2 risposte a "Vespa – 16 Ottobre 2019"

Lasciate un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.