Trump- 7 Ottobre 2019

Non profit banner

Erdogan e Trump:…

,,,,Dio li fa poi li accompagna. Il ciccione dai capelli arancione, dopo avere utilizzato i curdi per l’ISIS, adesso li abbandona all’altro energumeno (uno dei tanti sullo scenario internazionale) chiedendo al secondo “di non fare troppo male ai curdi”. Se non fosse una tragedia ci sarebbe materia per una farsa ma oggi il ciccione, dopo avere commesso ogni possibile indegnità per le quali è sotto impeachement (ma i repubblicani per puro interesse di bottega si disinteressano del fatto che è il presidente più indegno che gli USA abbiano mai avuto e lo difenderanno), si esibisce in un’ulteriore azione vergognosa da Guinness dei primati. Insomma se qualcuno aiuta gli USA non si aspetti riconoscenza. Se si combattesse oggi una guerra contro Hitler, Trump abbandonerebbe l’Europa al suo destino stringendo un’alleanza con il nazista. E questo personaggio è quello che Boris Johnson  ritiene l’alleato più affidabile. Dice niente a quest’altro ciccione dai capelli gialli la vicenda curda? (Giovanni Neri)
PS Per chi non ne fosse esperto, l’accesso alla pagina facebook di Bertoldo “Per l’Europa” richiede  preventivamente l’iscrizione (un “profilo” nel gergo del sito) su facebook.
Per un elenco aggiornato di tutti i precedenti  posts di questo blog con i corrispondenti links
Blog
Per iscriversi a Bertoldo e ricevere un messaggio email ogni volta che un nuovo post è pubblicato visualizzare il breve filmato in formato MP4 che si ottiene clikkando sul cerchio rosso sottostante. Selezionare le opzioni che portano a “follower con email”.
Qualche iscritto ha segnalato di non ricevere le notifiche via email della pubblicazione dei nuovi posts. Controllare i messaggi nello SPAM  o „posta indesiderata“.

NB Poichè qualcuno ha avuto difficoltà nell’iscrizione il filmato è stato aggiornato per renderlo più comprensibile!!!!

Il sito di Bertoldo, oltre a ospitare i posts e i commenti “ufficiali” degli estensori, riserva anche un “Angolo” per le opinioni personali. Questo è il significato di “L’angolo di Neri” (così come potrà esserci “L’angolo di Santarelli”) che in nessun modo riflette le opinioni generali di Bertoldo.
Standard

Lasciate un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.