Kashoggi- 2 Ottobre 2019

Non profit banner

Non se qualcuno…

,,,,ha avuto modo di ascoltare l’intervista a a Muhammad Bin Salman alla BBC nella quale esclude ogni sua responsabilità nell’efferato delitto. Ma se fosse innocente avrebbe dovuto denunciare e fare arrestare tutti coloro che  hanno perpetrato l’infame delitto, invece niente, come se il capo riconosciuto dell’Arabia Saudita non avesse la possibilità di intervenire. Siamo in presenza di una spudoratezza al cui confronto Trump è uno scolaretto che fa marachelle. E con questo “governo” si fanno accordi commerciali, si ospitano le famiglie dei reali così come accade con l’Egitto, dove la faccenda Regeni è ormai scomparsa definitivamente dal palcoscenico dell’Italia. Siamo ormai abituati a tutto ma chiunque abbia un minimo di coscienza dovrebbe rabbrividire di fronte a questi vergognosi comportamenti. Turarsi le orecchie. coprirsi gli occhi e voltarsi dall’altra parte è già successo con Hitler….(Giovanni Neri)
PS Per chi non ne fosse esperto, l’accesso alla pagina facebook di Bertoldo “Per l’Europa” richiede  preventivamente l’iscrizione (un “profilo” nel gergo del sito) su facebook.
Per un elenco aggiornato di tutti i precedenti  posts di questo blog con i corrispondenti links
Blog
Per iscriversi a Bertoldo e ricevere un messaggio email ogni volta che un nuovo post è pubblicato visualizzare il breve filmato in formato MP4 che si ottiene clikkando sul cerchio rosso sottostante. Selezionare le opzioni che portano a “follower con email”.
Qualche iscritto ha segnalato di non ricevere le notifiche via email della pubblicazione dei nuovi posts. Controllare i messaggi nello SPAM  o „posta indesiderata“.

NB Poichè qualcuno ha avuto difficoltà nell’iscrizione il filmato è stato aggiornato per renderlo più comprensibile!!!!

Il sito di Bertoldo, oltre a ospitare i posts e i commenti “ufficiali” degli estensori, riserva anche un “Angolo” per le opinioni personali. Questo è il significato di “L’angolo di Neri” (così come potrà esserci “L’angolo di Santarelli”) che in nessun modo riflette le opinioni generali di Bertoldo.
Standard

2 risposte a "Kashoggi- 2 Ottobre 2019"

  1. Roberto Barilli ha detto:

    …per non parlare dell’orrore provato mentre ascoltavo una parte (non ce l’ho fatta ad ascoltarla tutta ….) delle trascrizioni audio di quanto avvenuto all’interno del mattatoio (Consolato saudita) di Istanbul.

    "Mi piace"

Lasciate un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.