Borgonzoni – 1 Ottobre 2019

Non profit banner

 

Per dare un’idea…

..  della confusione che regna nei partiti di sinistra (ammesso che sia questa un’etichetta che ha ancora un significato) basterebbe pensare che possano essere preoccupati dalla candidatura della signora Borgonzoni (per la quale l’ER confina con il Trentino Alto Adige – ed è stata sottosegretario alla cultura!) da parte della lega. Chiunque l’abbia sentita anche una sola volta parlare potrebbe dormire sonni tranquilli: eloquio assente, cultura di ogni genere nulla, “itagliano” problematico, personalità vicina allo zero. Infatti si può notare come sempre si faccia vedere sotto l’ala protettiva del “capitano” quasi a farsi imboccare i pochi slogans che ha mandato a memoria.  L’idea che possa anche lontanamente aspirare alla guida di una regione importante come l’ER farebbe sghignazzare in tempi normali ma con i tempi che corrono e con un elettorato sempre più imbesuito dalle urla e dalle  “fake news” che hanno sostituito nella mente di molti il vangelo purtroppo è un pericolo da non sottovalutare. E’ quindi importante tenere alta la guardia  e combattere la mala pianta del sovranismo e del nazionalismo ricordando che data la personalità della candidata vorrebbe dire avere come presidente della regione non la suddetta ma “il capitano”. (Giovanni Neri)
PS Per chi non ne fosse esperto, l’accesso alla pagina facebook di Bertoldo “Per l’Europa” richiede  preventivamente l’iscrizione (un “profilo” nel gergo del sito) su facebook.
Per un elenco aggiornato di tutti i precedenti  posts di questo blog con i corrispondenti links
Blog
Per iscriversi a Bertoldo e ricevere un messaggio email ogni volta che un nuovo post è pubblicato visualizzare il breve filmato in formato MP4 che si ottiene clikkando sul cerchio rosso sottostante. Selezionare le opzioni che portano a “follower con email”.
Qualche iscritto ha segnalato di non ricevere le notifiche via email della pubblicazione dei nuovi posts. Controllare i messaggi nello SPAM  o „posta indesiderata“.

NB Poichè qualcuno ha avuto difficoltà nell’iscrizione il filmato è stato aggiornato per renderlo più comprensibile!!!!

Il sito di Bertoldo, oltre a ospitare i posts e i commenti “ufficiali” degli estensori, riserva anche un “Angolo” per le opinioni personali. Questo è il significato di “L’angolo di Neri” (così come potrà esserci “L’angolo di Santarelli”) che in nessun modo riflette le opinioni generali di Bertoldo.
Standard

Una risposta a "Borgonzoni – 1 Ottobre 2019"

  1. sandrafesti ha detto:

    Già mi sono espressa sulla inconsistenza della signora Borgonzoni : mi taccio perché la povera donna non merita tanto spazio.
    Punto,invece, il dito sulla massa informe – per formazione civica e politica oltre che per quantità, visto il numero crescente di non votanti – trasformatasi -la massa- negli ultimi anni a tal punto che nessun partito ne trova la testa pensante. Alcuni, come Salvini, sanno smuovere gli istinti, altri perdono tempo a cercare di ragionare. Il Pd, purtroppo, al momento manda solo messaggi criptati.

    "Mi piace"

Lasciate un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.