..di corridoio fanno filtrare che Toni sarebbe contrario (come Dibba) al patto giallo-rosso. Un allarme generale è scattato ai piani alti dei due contraenti visto il peso intellettuale e politico del Toni e un fremito serpeggia fra i sostenitori. Alcuni pensano di espatriare in auto attraverso il tunnel del Brennero, altri si appellano alla magnanimità del Toni e altri ancora si sono rivolti a Salvini per consigli. LUI intanto tace e come tutti i grandi pensatori si esprime solo con un sopracciglio che si intravede fra la zazzera incolta. Viviamo tutti momenti di ansia nella frenetica attesa di sapere dove LUI potrà esprimere la sua saggezza. Presidente della repubblica, Papa, presidente degli USA? Nulla gli è precluso data la sua statura. Noi votiamo per gli USA: sarebbe un perfetto continuatore delle sciocchezze di Trump. Almeno fuori dall’Italia.. (Giovanni Neri)
PS Per chi non ne fosse esperto, l’accesso alla pagina facebook di Bertoldo “Per l’Europa” richiede preventivamente l’iscrizione (un “profilo” nel gergo del sito) su facebook.
Per un elenco aggiornato di tutti i precedenti posts di questo blog con i corrispondenti links
Per iscriversi a Bertoldo e ricevere un messaggio email ogni volta che un nuovo post è pubblicato visualizzare il breve filmato in formato MP4che si ottiene clikkando sul cerchio rosso sottostante. Selezionare le opzioni che portano a “follower con email”.
Qualche iscritto ha segnalato di non ricevere le notifiche via email della pubblicazione dei nuovi posts. Controllare i messaggi nello SPAM o „posta indesiderata“.
NB Poichè qualcuno ha avuto difficoltà nell’iscrizione il filmato è stato aggiornato per renderlo più comprensibile!!!!
Il sito di Bertoldo, oltre a ospitare i posts e i commenti “ufficiali” degli estensori, riserva anche un “Angolo” per le opinioni personali. Questo è il significato di “L’angolo di Neri” (così come potrà esserci “L’angolo di Santarelli”) che in nessun modo riflette le opinioni generali di Bertoldo.
Mi piace:
"Mi piace"Caricamento...
Correlati
Standard
Chi legge un post o scrive un commento si iscriva (se non è già iscritto). L'iscrizione NON comporta nulla ma il numero degli iscritti è l'unica gratificazione per la gestione del blog) Cancella risposta