L’angolo di Neri – 20 Giugno 2019


Non profit banner
Non profit banner

 A ragione l’Italia,…

         … rivendica un commissario economico di peso visto il contributo che dà all’EU e la sua strepitosa situazione finanziaria… Le cuffie dell’energumeno indicano che non conosce nessuna lingua al di fuori del dialetto milanese…… 

 

PS Per chi non ne fosse esperto, l’accesso alla pagina facebook di Bertoldo “Per l’Europa” richiede  preventivamente l’iscrizione (un “profilo” nel gergo del sito) su facebook.
Per un elenco aggiornato di tutti i precedenti  posts di questo blog con i corrispondenti links
Blog
Per iscriversi a Bertoldo e ricevere un messaggio email ogni volta che un nuovo post è pubblicato visualizzare il breve filmato in formato MP4 che si ottiene clikkando sul cerchio rosso sottostante. Selezionare le opzioni che portano a “follower con email”.
Qualche iscritto ha segnalato di non ricevere le notifiche via email della pubblicazione dei nuovi posts. Controllare i messaggi nello SPAM  o „posta indesiderata“.

NB Poichè qualcuno ha avuto difficoltà nell’iscrizione il filmato è stato aggiornato per renderlo più comprensibile!!!!

Il sito di Bertoldo, oltre a ospitare i posts e i commenti “ufficiali” degli estensori, riserva anche un “Angolo” per le opinioni personali. Questo è il significato di “L’angolo di Neri” (così come c’è “L’angolo di Santarelli”) che in nessun modo riflette le opinioni generali di Bertoldo.
Standard

2 risposte a "L’angolo di Neri – 20 Giugno 2019"

  1. Rambomax ha detto:

    Concordo col precedente commento. Questa cosa, pesantuccia alquanto, da noi è stata messa sotto silenzio tombale. Ricordo di aver letto che un giornalista intervistò Mussolini; è possibile che si trattasse di Emil Ludwig, nel 1932. L’intervistato, per darsi un contegno nel momento in cui il giornalista entrò nella sala, afferrò un libro da uno scaffale e si mise a leggerlo, o almeno così sembrava; quando il giornalista fu abbastanza vicino, si accorse però che Mussolini teneva il libro a rovescio… Si vede che la piaga dei politici ignoranti ha radici antiche.

    Mi piace

Lasciate un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.