L’angolo di Neri – 9 Giugno 2019

Non profit bannerNon profit banner

 Nel contesto drammatico…

         … dell’Italia di oggi c’è una notizia che nessuno si aspettava…. I pentastellati stanno per rinnegare il limite dei due mandati! Ma chi l’avrebbe mai detto? E quante idiozie si sono fino ad oggi rimangiati? Le dirette streaming. la proibizione delle comparsate televisive, l’ILVA (ha, ha), la trivellazioni, la TAV (sì, proprio lei, che ormai si sa che si farà), etc. etc. Roba da Guinness dei primati. E il popolo pecorone pentatellato che naturalmente digerisce tutto come anche il terrapiattismo, i no Vax etc. . E vuoi che “giggino” rinunci al lauto stipendio parlamentare sapendo che altrimenti non lo assumerebbero neppure come spazzino in prova precario?

PS Per chi non ne fosse esperto, l’accesso alla pagina facebook di Bertoldo “Per l’Europa” richiede  preventivamente l’iscrizione (un “profilo” nel gergo del sito) su facebook.
Per un elenco aggiornato di tutti i precedenti  posts di questo blog con i corrispondenti links
Blog
Per iscriversi a Bertoldo e ricevere un messaggio email ogni volta che un nuovo post è pubblicato visualizzare il breve filmato in formato MP4 che si ottiene clikkando sul cerchio rosso sottostante. Selezionare le opzioni che portano a “follower con email”.
Qualche iscritto ha segnalato di non ricevere le notifiche via email della pubblicazione dei nuovi posts. Controllare i messaggi nello SPAM  o „posta indesiderata“.

NB Poichè qualcuno ha avuto difficoltà nell’iscrizione il filmato è stato aggiornato per renderlo più comprensibile!!!!

Il sito di Bertoldo, oltre a ospitare i posts e i commenti “ufficiali” degli estensori, riserva anche un “Angolo” per le opinioni personali. Questo è il significato di “L’angolo di Neri” (così come c’è “L’angolo di Santarelli”) che in nessun modo riflette le opinioni generali di Bertoldo.
Standard

Una risposta a "L’angolo di Neri – 9 Giugno 2019"

  1. sandrafesti ha detto:

    Anche a me viene da ridere! e penso a quanti illustri giornalisti e commentatori dopo il 04/03/2018 li hanno presi per una nuova forza politica! Restiamo anccora un po’ sulla riva del fiume e vedremo passare altri cenci!

    "Mi piace"

Lasciate un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.