




Nel contesto drammatico…
… dell’Italia di oggi c’è una notizia che nessuno si aspettava…. I pentastellati stanno per rinnegare il limite dei due mandati! Ma chi l’avrebbe mai detto? E quante idiozie si sono fino ad oggi rimangiati? Le dirette streaming. la proibizione delle comparsate televisive, l’ILVA (ha, ha), la trivellazioni, la TAV (sì, proprio lei, che ormai si sa che si farà), etc. etc. Roba da Guinness dei primati. E il popolo pecorone pentatellato che naturalmente digerisce tutto come anche il terrapiattismo, i no Vax etc. . E vuoi che “giggino” rinunci al lauto stipendio parlamentare sapendo che altrimenti non lo assumerebbero neppure come spazzino in prova precario?
PS Per chi non ne fosse esperto, l’accesso alla pagina facebook di Bertoldo “Per l’Europa” richiede preventivamente l’iscrizione (un “profilo” nel gergo del sito) su facebook.

Per un elenco aggiornato di tutti i precedenti posts di questo blog con i corrispondenti links

Per iscriversi a Bertoldo e ricevere un messaggio email ogni volta che un nuovo post è pubblicato visualizzare il breve filmato in formato MP4 che si ottiene clikkando sul cerchio rosso sottostante. Selezionare le opzioni che portano a “follower con email”.
Qualche iscritto ha segnalato di non ricevere le notifiche via email della pubblicazione dei nuovi posts. Controllare i messaggi nello SPAM o „posta indesiderata“.
NB Poichè qualcuno ha avuto difficoltà nell’iscrizione il filmato è stato aggiornato per renderlo più comprensibile!!!!

Il sito di Bertoldo, oltre a ospitare i posts e i commenti “ufficiali” degli estensori, riserva anche un “Angolo” per le opinioni personali. Questo è il significato di “L’angolo di Neri” (così come c’è “L’angolo di Santarelli”) che in nessun modo riflette le opinioni generali di Bertoldo.
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
Anche a me viene da ridere! e penso a quanti illustri giornalisti e commentatori dopo il 04/03/2018 li hanno presi per una nuova forza politica! Restiamo anccora un po’ sulla riva del fiume e vedremo passare altri cenci!
"Mi piace""Mi piace"