….e rinviare a dopo le elezioni europee la decisione su problemi spinosi non è una prerogativa del nostro governo giallo-verde ma si scopre essere una prassi abbastanza diffusa. Ne è un esempio il comportamento degli organi dirigenti del PPE che di fronte al caso Orban e alla alternativa tra non luogo a procedere e espulsione non hanno trovato niente di meglio che metterlo sotto osservazione rinviando la consegna del rapporto a dopo il fatidico 26 maggio. Se si può capire la ragione di tanta prudenza (non si sa mai se i voti dei suoi parlamentari dovessero servire) non si può però accettare neanche la sola ipotesi che questo figuro possa avere un ruolo di primo piano nel futuro governo dell’Europa.
PS Per chi non ne fosse esperto, l’accesso alla pagina facebook di Bertoldo “Per l’Europa” richiede preventivamente l’iscrizione (un “profilo” nel gergo del sito) su facebook.
Per un elenco aggiornato di tutti i precedenti posts di questo blog con i corrispondenti links
Per iscriversi a Bertoldo e ricevere un messaggio email ogni volta che un nuovo post è pubblicato visualizzare il breve filmato in formato MP4che si ottiene clikkando sul cerchio rosso sottostante. Selezionare le opzioni che portano a “follower con email”.
Qualche iscritto ha segnalato di non ricevere le notifiche via email della pubblicazione dei nuovi posts. Controllare i messaggi nello SPAM o „posta indesiderata“.
NB Poichè qualcuno ha avuto difficoltà nell’iscrizione il filmato è stato aggiornato per renderlo più comprensibile!!!!
Il sito di Bertoldo, oltre a ospitare i posts e i commenti “ufficiali” degli estensori, riserva anche un “Angolo” per le opinioni personali. Questo è il significato di “L’angolo di Neri” (così come potrà esserci “L’angolo di Santarelli”) che in nessun modo riflette le opinioni generali di Bertoldo.
Chi legge un post o scrive un commento si iscriva (se non è già iscritto). L'iscrizione NON comporta nulla ma il numero degli iscritti è l'unica gratificazione per la gestione del blog) Cancella risposta