Uncategorized

Bandiere per l’Europa – 17 Marzo 2019

Non profit bannerNon profit banner
Da sissafesti@gmail.com del Circolo Pratello (rispondere a lei se interessati)
I federalisti europei hanno 1000 bandiere dell’Europa (da appendere il 21 Marzo) da distribuire in questi giorni prima del 21 marzo. Le bandiere dovrebbero essere disponibili da domani pomeriggio (lunedì) o da martedì mattina (questo lo so dire domani pomeriggio con certezza). Vi chiederei, quindi, disponibilità per:
– diffondere la notizia a tutti i vostri amici/conoscenti che non hanno la bandiera
– darmi disponibilità orarie per tenere aperto il circolo e distribuire le bandiere creando quindi un presidio fisso di distribuzione da domenica o martedì fino a giovedì
– supportare il centro costa che come noi distribuirà le bandiere, dandomi disponibilità di giorni e orari in cui potreste stare li (invece che al circolo)
– darmi disponibilità per andare in mercati, piazze, parchi da domenica (o martedì) fino a giovedì.

 

PS Per chi non ne fosse esperto, l’accesso alla pagina facebook di Bertoldo “Per l’Europa” richiede  preventivamente l’iscrizione (un “profilo” nel gergo del sito) su facebook.
Per un elenco aggiornato di tutti i precedenti  posts di questo blog con i corrispondenti links
Blog
Per iscriversi a Bertoldo e ricevere un messaggio email ogni volta che un nuovo post è pubblicato visualizzare il breve filmato in formato MP4 che si ottiene clikkando sul cerchio rosso sottostante. Selezionare le opzioni che portano a “follower con email”.
Qualche iscritto ha segnalato di non ricevere le notifiche via email della pubblicazione dei nuovi posts. Controllare i messaggi nello SPAM  o „posta indesiderata“.

NB Poichè qualcuno ha avuto difficoltà nell’iscrizione il filmato è stato aggiornato per renderlo più comprensibile!!!!

Lo scopo di Bertoldo è di informare e di offrire un forum a tutti coloro che vogliono sostenere l’iniziativa. Inizialmente sono sollecitati contributi di tutti con le possibili proposte di “che fare in concreto” utilizzando lo strumento dei commenti che saranno pubblicati sul sito. La validità dell’iniziativa è ovviamente legata al numero di adesioni.

Per semplicità è stato mantenuto l’indirizzario degli iscritti del vecchio Bertoldo. Chiunque non gradisca di essere associato alla nuova versione, è pregato di  mandare un email all‘indirizzo bertoldoblg@gmail.com e sarà immediatamente cancellato dalla lista.

Standard

Una risposta a "Bandiere per l’Europa – 17 Marzo 2019"

  1. sandrafesti ha detto:

    I ripetuti,violenti attacchi alla Francia – la voce più decisa nel sostenere i valori dell’ EU – ci dovrebbero spingere ad alzare voce e bandiere in difesa dell’ iniziativa politica più intelligente e generosa assunta dopo due guerre disumane. I nostri vecchi stati da soli non saprebbero risolvere nessuno dei problemi impellenti.
    Quindi compriamo bandiere e sosteniamo l’ Europa.

    "Mi piace"

Chi legge un post o scrive un commento si iscriva (se non è già iscritto). L'iscrizione NON comporta nulla ma il numero degli iscritti è l'unica gratificazione per la gestione del blog)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.