Uncategorized

Invito – 7 Marzo 2019

Non profit bannerNon profit banner
Per un elenco aggiornato di tutti i precedenti  posts di questo blog con i corrispondenti links
Blog
Per iscriversi a Bertoldo e ricevere un messaggio email ogni volta che un nuovo post è pubblicato visualizzare il breve filmato in formato MP4 che si ottiene clikkando sul cerchio rosso sottostante. Selezionare l’opzione “follower con email”.

NB Poichè qualcuno ha avuto difficoltà nell’iscrizione il filmato è stato aggiornato per renderlo più comprensibile!!!!

Cari amici/colleghi, abbiamo raccolto

alcune nuove adesioni al progetto (in totale 20 al momento, oltre ai 41 preesistenti ) ma per dare il dovuto risalto e forza all’iniziativa sarebbe opportuno averne un numero decisamente maggiore. Se – come siamo indotti a credere – siete convinti del progetto vi invitiamo a farvi parte proattiva e segnalare la cosa a  coloro che come voi ritenete possano essere interessati. Grazie.

F.Santarelli G.Neri

Lo scopo di Bertoldo è di informare e di offrire un forum a tutti coloro che vogliono sostenere l’iniziativa. Inizialmente sono sollecitati contributi di tutti con le possibili proposte di “che fare in concreto” utilizzando lo strumento dei commenti che saranno pubblicati sul sito. La validità dell’iniziativa è ovviamente legata al numero di adesioni.
Per semplicità è stato mantenuto l’indirizzario degli iscritti del vecchio Bertoldo. Chiunque non gradisca di essere associato alla nuova versione, è pregato di  mandare un email all‘indirizzo francesco.santarelli@unibo.it giovanni.neri@unibo.it e sarà immediatamente cancellato dalla lista.

IMPORTANTE! Il sistema (WordPress) su cui si appoggia Bertoldo permette di avere “followers” e “followers con e-mail”. Dei “followers” senza e-mail per motivi incomprensibili non è dato sapere agli estensori dei posts l’indirizzo e-mail (peraltro noto a WordPress dal momento che viene loro inviato un messaggio ad ogni pubblicazione di un nuovo post). Pregheremmo tutti questi “followers” di inviare il loro indirizzo e-mail a bertoldoblg@gmail.com  in modo da potere contattarli in caso di necessità.  Ovviamente tutti i potenziali nuovi “followers” sono pregati di iscriversi con la modalità di indirizzo email esplicito. Grazie.

Standard

Chi legge un post o scrive un commento si iscriva (se non è già iscritto). L'iscrizione NON comporta nulla ma il numero degli iscritti è l'unica gratificazione per la gestione del blog)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.