Spigolature, Uncategorized

I “Grillini” – 15 Febbraio 2017

Non profit bannerNon profit bannerSclerosi

Che Facebook sia l’immondezzaio dei decerebrati frustrati che credono di avere voce in capitolo solo perché hanno la possibilità per una volta di dare sfogo ai loro più bassi istinti è fuori discussione ma è opportuno sfogliarlo qualche volta come è opportuno sfogliare il ” Giornale” oppure “Libero” essendo questi della stessa ignobile qualità. Il mantra che regna è che qualunque critica venga mossa ai grillini o è una falsità dei “piddini” (sic!) oppure scatena il ricordo delle colpe pregresse delle precedenti amministrazioni come se le colpe precedenti fossero un’attenuante o addirittura l’origine delle colpe attuali. Chi amministra deve rispondere dei propri errori sia egli di destra o di sinistra. Se domani Roma (o qualunque altra amministrazione di qualunque orientamento) dovesse essere amministrata dalla Meloni o da un esponente PD o… i loro errori non potrebbero essere in alcun modo atteibuiti alla Raggi: la responsabilità è personale. Questo vale anche per la Raggi e non saranno le patetiche bugie di Grillo o dell’azzimato Di Maio a nasconderli. Molto più saggio e onesto sarebbe dire che i due hanno sbagliato e che quindi dovrebbero subirne le conseguenze. Ma questa è una serietà che i politici di ogni colore rifiutano a priori, sperando nell’ottusità dei loro elettori. Penalmente si chiamerebbe omertà….
PS La gestione di un blog è operazione talvolta faticosa. Molti dei miei lettori leggono il blog senza registrarsi. Chiederei cortesemente la registrazione (che non comporta nulla) e che può essere facilmente fatta “clikkando” sul riquadro “iscriviti” in basso a destra di ogni post e che permette di ricevere un messaggio email ogni nuovo post pubblicato. Grazie anticipatamente.

SadSad

Blogposts translations are available!Website Translation WidgetWith Windows PC just select in the right box your language and then activate “traduci” or “translate“: the  posts are (often very, very, very  badly) automatically translated (Google translator).
Apology:  in some cases (i.e. german) the translation can be totally meaningless. 
 NB: leggete anche i commenti ai posts selezionando il bottone “commenti” sulla sinistra del post. Talvolta sono persino più interessanti del post stesso!!! 
PS  Vorrei ringraziare tutti coloro che inseriscono commenti  ai posts utilizzanndo l’opzione “Lascia un commento”  (o “commenti” se ne sono già stati inseriti) prevista nella sezione sinistra (o prima del testo per schermi ridotti come i tablets) dei posts stessi affinché tutti possano leggerli.  Il dibattito è sempre interessante per tutti…..grazie (i commenti, per essere pubblicati, debbono recare nome, cognome e email)!!
Per un elenco aggiornato di tutti i precedenti  posts di questo blog con i corrispondenti links

Blog

IMG_5597

Annunci
Standard

Lasciate un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...