Spigolature, Uncategorized

Sfascisti nel PD- 14 Febbraio 2017

Non profit bannerNon profit bannerSclerosi

Le vicissitudini del PD meritano una considerazione. Da quando in qua una minoranza pretende di sostituirsi alla maggioranza e ogni volta che una sua richiesta viene accolta ne avanza un’altra solo per fare sentire la propria voce? I partiti come ogni democrazia hanno una regola da rispettare: non si può stare costantemente con un piede comodamente dentro e uno fuori. E quindi chi ritiene di non ritrovarsi esca senza incertezze. Ma perché la minoranza non esce? Perché sa che fuori conterebbe lo zero virgola e quindi addio ai posti in parlamento, ai lauti stipendi, alle interviste sui giornali, alla possibilità di veto etc. Ma proprio per questo scissione sia e ci si conti, senza incertezze. Saranno poi gli elettori a dire chi aveva ragione (e io ho le mie opinioni in materia). Di questi sfascisti ne abbiamo abbastanza: il nemico non è Renzi ma i vari Salvini, Meloni, Grillo, l’azzimato Di Maio (quello che aveva negato di avere dato supporto a Marra e che oggi si scopre l’aveva avallato come “uomo delle istituzioni”), il pregiudicato Berlusconi etc. Sono questi i cialtroni da combattere, unitariamente e senza incertezze.  Quindi “iatevenne” e se la sinistra estrema vi accoglie buon viaggio! Capirete lì quanto siete ininfluenti.
PS La gestione di un blog è operazione talvolta faticosa. Molti dei miei lettori leggono il blog senza registrarsi. Chiederei cortesemente la registrazione (che non comporta nulla) e che può essere facilmente fatta “clikkando” sul riquadro “iscriviti” in basso a destra di ogni post e che permette di ricevere un messaggio email ogni nuovo post pubblicato. Grazie anticipatamente.

SadSad

Blogposts translations are available!Website Translation WidgetWith Windows PC just select in the right box your language and then activate “traduci” or “translate“: the  posts are (often very, very, very  badly) automatically translated (Google translator).
Apology:  in some cases (i.e. german) the translation can be totally meaningless. 
 NB: leggete anche i commenti ai posts selezionando il bottone “commenti” sulla sinistra del post. Talvolta sono persino più interessanti del post stesso!!! 
PS  Vorrei ringraziare tutti coloro che inseriscono commenti  ai posts utilizzanndo l’opzione “Lascia un commento”  (o “commenti” se ne sono già stati inseriti) prevista nella sezione sinistra (o prima del testo per schermi ridotti come i tablets) dei posts stessi affinché tutti possano leggerli.  Il dibattito è sempre interessante per tutti…..grazie (i commenti, per essere pubblicati, debbono recare nome, cognome e email)!!
Per un elenco aggiornato di tutti i precedenti  posts di questo blog con i corrispondenti links

Blog

IMG_5597

Annunci
Standard

One thought on “Sfascisti nel PD- 14 Febbraio 2017

  1. Roberto Barilli ha detto:

    In ritardo ma ……. completamente d’accordo !
    Poichè il mio commento è stato molto povero lo arricchisco con quanto segue: gente come D’Alema&affini sia così gentile da andarsene spontaneamente a coltivare il loro giardinetto di voti fra insegnanti ex precari che volevano di fatto rimanere tali (e invece sono stati colti in contropiede da un posto stabile, purtroppo ma evidentemente lá dove c’era una sede priva del titolare e molto spesso lontana dalla casa avita data l’impossibilitá di spostare gli edifici scolastici vicino alle abitazioni dei precari…….), fra concittadini abituati a evadere il canone tv e ora costretti a pagarlo perchè è andato a finire nella bolletta Enel, ecc ecc, diciamo pure a pescare voti fra il fior fiore della socialità italiana perchè mi sono limitato ad esporre solo alcuni aspetti anche molto secondari del lavoro fatto dal precedente odiato governo …..

    Mi piace

Lasciate un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...