Spigolature, Uncategorized

Satrapi e terroristi – 5 Gennaio 2017

Non profit bannerNon profit bannerSclerosi

Allora: il satrapo Erdogan dopo avere protetto l’ISIS per anni, permettendo il commercio illegale sul suo territorio del petrolio che ha finanziato i terroristi, ha cambiato politica, con un accordo ruotato di 180 gradi con Putin e il macellaio Assad. Quel Putin che ha avuto un aereo abbattuto dai turchi ma che se ne è dimenticato in fretta (d’altronde di aerei abbattuti è un esperto come dimostrato dall’aereo passeggeri abbattuto dai russi in Ucraina). Erdogan è il dittatore fascista che si è inscenato un golpe per silenziare e incarcerare l’opposizione (e l’intelligence di cui avrebbe ora bisogno – pirla!) e che Europa e USA non possono abbandonare in quanto la Turchia è strategica per la NATO. Ora l’ISIS si vendica contro Erdogan con l’attacco alla discoteca e decine di innocenti pagano per una politica ignobile di un dittatore senza che nessuna dica forte e chiaro che “il re è nudo”.  Arriva Trump e tutto si rimescola: chi ne godono sono i figuri come Putin e Erdogan. Evviva la morale in politica! Historia non magistra vitae!

SadSad

Blogposts translations are available!Website Translation WidgetWith Windows PC just select in the right box your language and then activate “traduci” or “translate“: the  posts are (often very, very, very  badly) automatically translated (Google translator).
Apology:  in some cases (i.e. german) the translation can be totally meaningless. 
 NB: leggete anche i commenti ai posts selezionando il bottone “commenti” sulla sinistra del post. Talvolta sono persino più interessanti del post stesso!!! 
PS  Vorrei ringraziare tutti coloro che inseriscono commenti  ai posts utilizzanndo l’opzione “Lascia un commento”  (o “commenti” se ne sono già stati inseriti) prevista nella sezione sinistra (o prima del testo per schermi ridotti come i tablets) dei posts stessi affinché tutti possano leggerli.  Il dibattito è sempre interessante per tutti…..grazie (i commenti, per essere pubblicati, debbono recare nome, cognome e email)!!
Per un elenco aggiornato di tutti i precedenti  posts di questo blog con i corrispondenti links

Blog

IMG_5597

 

Annunci
Standard

Lasciate un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...