Spigolature, Uncategorized

Ve lo ricordate? – 21 Settembre 2016

YNon profit bannerNon profit bannerSclerosi

Leggete il blog delle recensioni musicali kurvenal.wordpress.com
Vi ricordate del prof (?) P.Becchi? Si quel carneade che rappresentava il “coté” intellettuale del movimento 5 stelle, autoepuratosi dal “movimento” (che in realtà più statico di così non si può) dal momento che nessuno se lo filava. Si, proprio quello con la barba che con espressioni da triplo tuffo carpiato discettava della novità del movimento, della sua inevitabile ascesa etc. Bene; sapete dove è finito?  Scrive (in collaborazione con un altro, non essendo in grado di redigere da solo un articolo) per quel rotolo di carta igienica che è Libero e in una dotta dissertazione ha recentemente previsto un’inarrestabile vittoria di Trump alle prossime elezioni americane. Poiché è improbabile che questo avvenga, gli esponenti dei 5 stelle girano con le mani in tasca viste le previsioni che faceva su di loro…
Sad
Blogposts translations are available!Website Translation WidgetWith Windows PC just select in the right box your language and then activate “traduci” or “translate“: the  posts are (often very, very, very  badly) automatically translated (Google translator).
Apology:  in some cases (i.e. german) the translation can be totally meaningless. 
 NB: leggete anche i commenti ai posts selezionando il bottone “commenti” sulla sinistra del post. Talvolta sono persino più interessanti del post stesso!!! 
PS  Vorrei ringraziare tutti coloro che inseriscono commenti  ai posts utilizzanndo l’opzione “Lascia un commento”  (o “commenti” se ne sono già stati inseriti) prevista nella sezione sinistra (o prima del testo per schermi ridotti come i tablets) dei posts stessi affinché tutti possano leggerli.  Il dibattito è sempre interessante per tutti…..grazie (i commenti, per essere pubblicati, debbono recare nome, cognome e email)!!
Per un elenco aggiornato di tutti i precedenti  posts di questo blog con i corrispondenti links

Blog

IMG_5597

 

Annunci
Standard

Lasciate un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...