Spigolature, Uncategorized

Boldrini e la lega – 1 Agosto 2016

Non profit bannerNon profit bannerSclerosi

Leggete il blog delle recensioni musicali kurvenal.wordpress.com
La violenza verbale in politica è inversamente proporzionale al successo elettorale ed ecco che una “quaedam de populo”, tale Monica Bars leghista da Musile di Piave, metropoli veneta che mai sarebbe assurta al disonore delle cronache se non per le miserabili esternazioni della sua cittadina, afferma bellamente che la presidentessa della camera dei deputati andrebbe eliminata fisicamente, un’espressione inequivocabile in italiano. Naturalmente si sono subito attivati un avvocaticchio di ultima in cerca di miseranda parcella per spiegare che la cosa andava intesa in senso politico (il che farebbe presupporre che il leguleio sia anche a corto di conoscenza dell’italiano) e alcuni sodali di partito che hanno preso in modo blando e ipocrita le distanze dalla pasionaria in salsa padana, salvo naturalmente relativizzarle in modo da tentare di fare ricadere la colpa sulla Boldrini. Nulla di nuovo: ipocrisia, violenza verbale, protervia ovvero tutto il tipico ciarpame di una ideologia che non ha neppure il diritto di chiamarsi tale per la totale assenza di qualsiasi ragionamento e che parla al basso ventre della popolazione più retriva e ignorante. In ultima analisi la poveretta ha solo scimmiottato l’atteggiamento del suo capo Salvini (quello della bambolina gonfiata) dandone un’interpretazione autentica, in continuità con i suoi predecessori come Bossi, Rosi Mauro, il trota (sì quello della laurea in Albania presa a sua insaputa…) etc. Quosque tandem..
Sad
Blogposts translations are available!Website Translation WidgetWith Windows PC just select in the right box your language and then activate “traduci” or “translate“: the  posts are (often very, very, very  badly) automatically translated (Google translator).
Apology:  in some cases (i.e. german) the translation can be totally meaningless. 
 NB: leggete anche i commenti ai posts selezionando il bottone “commenti” sulla sinistra del post. Talvolta sono persino più interessanti del post stesso!!! 
PS  Vorrei ringraziare tutti coloro che inseriscono commenti  ai posts utilizzanndo l’opzione “Lascia un commento”  (o “commenti” se ne sono già stati inseriti) prevista nella sezione sinistra (o prima del testo per schermi ridotti come i tablets) dei posts stessi affinché tutti possano leggerli.  Il dibattito è sempre interessante per tutti…..grazie (i commenti, per essere pubblicati, debbono recare nome, cognome e email)!!
Per un elenco aggiornato di tutti i precedenti  posts di questo blog con i corrispondenti links

Blog

IMG_5597

 

Annunci
Standard

Lasciate un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...