Spigolature, Uncategorized

Bulli e bulletti – 26 Luglio 2016

Non profit bannerNon profit bannerSclerosi

Leggete il blog delle recensioni musicali kurvenal.wordpress.com
Un bullo? Guardate Salvini e ne avete un esempio perfetto. Trombato alle elezioni nonostante una ossessiva campagna elettorale su tutti i media (complici), nonostante il tentativo di raccattare i voti di alcuni (pochi) decerebrati del sud d’Italia, in affanno nel suo “partito” ora cerca un inedito “comeback” con la bambola gonfiata, quella che i “celoduristi” della lega probabilmente nel segreto delle loro stanze adibiscono al soddisfacimento di inconfessati desideri, irrealizzabili con i normali rapporti umani. E’ del tutto inutile gridare allo scandalo: sarebbe un vero scandalo un Salvini che educatamente facesse politica. E c’è un suo epigono, un “bulletto”,  quel Paragone che già direttore della Padania (il giornale più ridicolo della storia, oggetto di culto per i collezionisti del kitsch), oggi conduttore de “la gabbia” il più sgangherato talk-show della televisione (Mr. Cairo, se vuol essere serio lo ricacci una volta per tutte da dove viene!)  ora scrive per il quotidiano che meglio lo rappresenta. Quale? Ma è ovvio: Libero!  Ecco: questi sono i tipici rappresentanti che parlano  al “ventre” italiano, quello pronto a prostrarsi davanti alla sirena di turno, purché non richieda loro lo sforzo di tentare inutilmente di attivare quell’organo che loro manca. Non fraintendetemi: parlo della materia grigia….
Sad
Blogposts translations are available!Website Translation WidgetWith Windows PC just select in the right box your language and then activate “traduci” or “translate“: the  posts are (often very, very, very  badly) automatically translated (Google translator).
Apology:  in some cases (i.e. german) the translation can be totally meaningless. 
 NB: leggete anche i commenti ai posts selezionando il bottone “commenti” sulla sinistra del post. Talvolta sono persino più interessanti del post stesso!!! 
PS  Vorrei ringraziare tutti coloro che inseriscono commenti  ai posts utilizzanndo l’opzione “Lascia un commento”  (o “commenti” se ne sono già stati inseriti) prevista nella sezione sinistra (o prima del testo per schermi ridotti come i tablets) dei posts stessi affinché tutti possano leggerli.  Il dibattito è sempre interessante per tutti…..grazie (i commenti, per essere pubblicati, debbono recare nome, cognome e email)!!
Per un elenco aggiornato di tutti i precedenti  posts di questo blog con i corrispondenti links

Blog

IMG_5597

 

Annunci
Standard

Lasciate un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...