Spigolature

Doping – 24 Luglio 2016

Non profit bannerNon profit bannerSclerosi

Leggete il blog delle recensioni musicali kurvenal.wordpress.com
E cosí per  non irritare l’amico Putin,  i dopati potranno tranquillamente gareggiare, vincere gare truccate e fare scuola. Dopo tutto questo chi non si sentirà in diritto di darsi un “aiutino” tanto che male fa? E nel caso qualcuno alzi il sopraciglio si potrà sempre invocare il caso della Russia e venire assolti. Che significato abbiano oggi le regole che anzichè essere applicate sono “interpretate” (leggasi piegate alla realpolitik) non è dato sapere. Mai che una grande organizzazione internazionale tenga la schiena dritta e cacci dei conclamati colpevoli: troppi sono gli interessi acclarati e quelli assai più numerosi non dichiarati magari a fronte di regalini in rubli etc.  Il povero Schwazer diventa oggi una sorta di capro espiatorio e avrà ben ragione a urlare che ci sono due pesi e due misure. Per equità delle amfetamine riammettetelo!!
Sad
Blogposts translations are available!Website Translation WidgetWith Windows PC just select in the right box your language and then activate “traduci” or “translate“: the  posts are (often very, very, very  badly) automatically translated (Google translator).
Apology:  in some cases (i.e. german) the translation can be totally meaningless. 
 NB: leggete anche i commenti ai posts selezionando il bottone “commenti” sulla sinistra del post. Talvolta sono persino più interessanti del post stesso!!! 
PS  Vorrei ringraziare tutti coloro che inseriscono commenti  ai posts utilizzanndo l’opzione “Lascia un commento”  (o “commenti” se ne sono già stati inseriti) prevista nella sezione sinistra (o prima del testo per schermi ridotti come i tablets) dei posts stessi affinché tutti possano leggerli.  Il dibattito è sempre interessante per tutti…..grazie (i commenti, per essere pubblicati, debbono recare nome, cognome e email)!!
Per un elenco aggiornato di tutti i precedenti  posts di questo blog con i corrispondenti links

Blog

IMG_5597

 

Annunci
Standard

Lasciate un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...