Non profit bannerNon profit bannerSclerosi

Leggete il blog delle recensioni musicali kurvenal.wordpress.com
Dunque vediamo: un presidente sotto golpe, riesce a lanciare un proclama via CNN,  doma la “rivolta”  in 4 ore e nel giro di 24 ore individua e fa arrestare migliaia di militari, magistrati, giudici della corte costituzionale, ieri addirittura il suo consigliere militare.  Ma a chi pensa di darla a bere? Si tratta di un’ignobile messa in scena per liberarsi degli oppositori secondo liste di proscrizione già pronte all’uso e incoronarsi dittatore di uno stato islamico ricattatore sia per la questione migranti sia per la NATO. E pensare che vi è stato un momento in cui si ipotizzava un ingresso della Turchia nell’unione europea! Purtroppo Erdogan, semplicemente un fascista, è in buona compagnia in Europa sia nella EU (si pensi a Ungheria e Polonia…) che al suo esterno (Putin, Nazarbayev..).  Chissà come si rivolta nella tomba Mustafa Kemal “Ataturk”!
Sad
Blogposts translations are available!Website Translation WidgetWith Windows PC just select in the right box your language and then activate “traduci” or “translate“: the  posts are (often very, very, very  badly) automatically translated (Google translator).
Apology:  in some cases (i.e. german) the translation can be totally meaningless. 
 NB: leggete anche i commenti ai posts selezionando il bottone “commenti” sulla sinistra del post. Talvolta sono persino più interessanti del post stesso!!! 
PS  Vorrei ringraziare tutti coloro che inseriscono commenti  ai posts utilizzanndo l’opzione “Lascia un commento”  (o “commenti” se ne sono già stati inseriti) prevista nella sezione sinistra (o prima del testo per schermi ridotti come i tablets) dei posts stessi affinché tutti possano leggerli.  Il dibattito è sempre interessante per tutti…..grazie (i commenti, per essere pubblicati, debbono recare nome, cognome e email)!!
Per un elenco aggiornato di tutti i precedenti  posts di questo blog con i corrispondenti links

Blog

IMG_5597

 

Annunci
Spigolature, Uncategorized

Erdogan – 18 Luglio 2016

Immagine

Lasciate un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...