Spigolature, Uncategorized

“La repubblica” di Bologna – 8 Giugno 2016

Non profit bannerNon profit bannerSclerosi

Leggete il blog delle recensioni musicali kurvenal.wordpress.com
A riprova di quanto già scritto in questo blog ovvero della assoluta parzialità  della redazione bolognese di Repubblica si vedano le lettere odierne dei lettori: 3 (tre!) sul passante (ormai vuole fare concorrenza al Carlino) e nessuna sull’affaire emeriti, per fare un esempio. Ci sono argomenti sui quali cala un silenzio mafioso (come sul teatro comunale)  a riprova che un giornale che si picchrebbe  di un atteggiamento cultural-imparziale è di fatto preda di piccole consorterie che impongono il silenzio su alcuni fatti e suonano la grancassa su altri, per interessi locali, nè più nè meno di quanto fanno altri quotidiani dai quali Repubblica vorrebbe distinguersi. E buona notte al secchio!
SadSad
Blogposts translations are available!Website Translation WidgetWith Windows PC just select in the right box your language and then activate “traduci” or “translate“: the  posts are (often very, very, very  badly) automatically translated (Google translator).
Apology:  in some cases (i.e. german) the translation can be totally meaningless. 
 NB: leggete anche i commenti ai posts selezionando il bottone “commenti” sulla sinistra del post. Talvolta sono persino più interessanti del post stesso!!! 
PS  Vorrei ringraziare tutti coloro che inseriscono commenti  ai posts utilizzando l’opzione “Lascia un commento”  (o “commenti” se ne sono già stati inseriti) prevista nella sezione sinistra (o prima del testo per schermi ridotti come i tablets) dei posts stessi affinché tutti possano leggerli.  Il dibattito è sempre interessante per tutti…..grazie (i commenti, per essere pubblicati, debbono recare nome, cognome e email)!!
Per un elenco aggiornato di tutti i precedenti  posts di questo blog con i corrispondenti links

Blog

IMG_5597

 

Annunci
Standard

Lasciate un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...