Spigolature, Uncategorized

I “non perdenti” – 6 Giugno 2016

Non profit bannerNon profit bannerSclerosi

Leggete il blog delle recensioni musicali kurvenal.wordpress.com
Nulla di nuovo, sia chiaro: alle elezioni italiane nessuno, proprio nessuno perde. Al massimo si concede di “avere contenuto il prevedibile calo”  (ma se era prevedibile perché non l’avete contrastato?) oppure  “di avere conseguito il risultato atteso” (come quando l’esercito italiano si ritirava e i bollettini di guerra parlavano di “attestazione sulle posizioni prestabilite”). Ancora più tragicamente divertenti sono i commenti che in pratica dicono “io ho perso – anzi non ho vinto – ma il mio acerrimo nemico ha perso più di me e questo è un gran risultato”. Nessuno, dico nessuno che dica:”porca miseria che batosta!”. Il primo ministro concede al massimo di “non essere contento” (e ci mancava con la legnata di Roma!) mentre si attende la dichiarazione dell’ex-cavaliere che dopo essere stato tramvato a Roma forse ci delizierà con una delle sue eleganti esternazioni a base di tette e culi. D’altronde che sono le misere elezioni italiche davanti all’immigrazione, alla Brexit, a Donald Trump etc. etc. “si parva licet componere magnis”… ?
SadSad
Blogposts translations are available!Website Translation WidgetWith Windows PC just select in the right box your language and then activate “traduci” or “translate“: the  posts are (often very, very, very  badly) automatically translated (Google translator).
Apology:  in some cases (i.e. german) the translation can be totally meaningless. 
 NB: leggete anche i commenti ai posts selezionando il bottone “commenti” sulla sinistra del post. Talvolta sono persino più interessanti del post stesso!!! 
PS  Vorrei ringraziare tutti coloro che inseriscono commenti  ai posts utilizzando l’opzione “Lascia un commento”  (o “commenti” se ne sono già stati inseriti) prevista nella sezione sinistra (o prima del testo per schermi ridotti come i tablets) dei posts stessi affinché tutti possano leggerli.  Il dibattito è sempre interessante per tutti…..grazie (i commenti, per essere pubblicati, debbono recare nome, cognome e email)!!
Per un elenco aggiornato di tutti i precedenti  posts di questo blog con i corrispondenti links

Blog

IMG_5597

 

Annunci
Standard

Lasciate un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...