Spigolature, Uncategorized

Libero: un fogliaccio ignobile – 1 Giugno 2016

Leggete il blog delle recensioni musicali kurvenal.wordpress.com
Non profit bannerNon profit bannerSclerosi
Che Libero sia un giornalaccio al cui confronto il Sun inglese è un giornale altamente culturale da educande lo si sapeva da sempre, Un giornale sempre pronto a gridare slogan populistici, a urlare titoli  che parlano alla pancia della gente mentalmente minorata e a manipolare a qualsiasi costo l’informazione. Libero è il giornale che aveva come vicedirettore Renato Farina che ha ammesso di aver collaborato con i servizi segreti  italiani, fornendo informazioni e pubblicando notizie false in cambio di denaro. Il cambiamento di direttore dal truculento Belpietro al “supposto” signore Feltri aveva fatto sperare in un miglioramento dell’impostazione. Manco per sogno! Oggi in prima pagina viene sbattuto il titolo “E per gradire nella capitale arrostiscono una ragazza di 22 anni”. Non riesco ad immaginare niente di più volgare, ignobile, trucido e vomitoso (sì vomitoso) di questo titolo e penso con dolore e vicinanza alla famiglia della povera vittima sottoposta non solo al trauma di un assassinio così efferato ma anche allo svillaneggiamento di questo fogliaccio. Ho una sola parola: vergogna, vergogna!
SadSad
Blogposts translations are available!Website Translation WidgetWith Windows PC just select in the right box your language and then activate “traduci” or “translate“: the  posts are (often very, very, very  badly) automatically translated (Google translator).
Apology:  in some cases (i.e. german) the translation can be totally meaningless. 
 NB: leggete anche i commenti ai posts selezionando il bottone “commenti” sulla sinistra del post. Talvolta sono persino più interessanti del post stesso!!! 
PS  Vorrei ringraziare tutti coloro che inseriscono commenti  ai posts utilizzando l’opzione “Lascia un commento”  (o “commenti” se ne sono già stati inseriti) prevista nella sezione sinistra (o prima del testo per schermi ridotti come i tablets) dei posts stessi affinché tutti possano leggerli.  Il dibattito è sempre interessante per tutti…..grazie (i commenti, per essere pubblicati, debbono recare nome, cognome e email)!!
Per un elenco aggiornato di tutti i precedenti  posts di questo blog con i corrispondenti links

Blog

IMG_5597

 

Annunci
Standard

One thought on “Libero: un fogliaccio ignobile – 1 Giugno 2016

  1. Roberto Barilli ha detto:

    ‘Libero’ non l’ho mai letto ne preso in considerazione dati i Direttori (la Proprietà dice tutto, poi ……) che si sono succeduti.
    Quello che Lei ci riporta costituisce una vergogna assoluta.

    Mi piace

Lasciate un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...