Spigolature, Uncategorized

Assessori a chilometraggio – 31 Maggio 2016

Leggete il blog delle recensioni musicali kurvenal.wordpress.com
Non profit bannerNon profit bannerSclerosi
Dunque: la sprovveduta e disorientata Raggi, eterodiretta dall’eterodirettorio, ha affermato che ai suoi assessori verrà fatto un tagliando per verificare se abbiano raggiunto gli obiettivi prefissati. Quando? E come fissati e da chi? Come se la gestione di una macchina amministrativa come quella romana potesse essere assimilata al chilometraggio di un’auto. Ovviamente si tratta della solita idiozia elettorale per gonzi nella consapevolezza che la cosa passerà nel dimenticatoio il giorno dopo le elezioni: le solite promesse (in questo caso minacce) al vento. Ma una domanda sorge spontanea e immediata: chi farà il tagliando alla incellofanata Raggi? L’eterodirettorio? Grillo? Il giovin signore Casaleggio, magari “sintonizzando’ opportunamente il software “fine del mondo” ? Vogliamo scommettere che non succederà nulla, proprio nulla? Del basso peso specifico della giovin signora Raggi sono ormai tutti convinti, consapevoli che una faccia per quanto nuova e apparentemente pulita (Previti a parte….) non basta a fare un’amministratrice con gli attributi. E infatti le viene impedito di partecipare a dibattiti, talk shows etc. Possibile che un sussulto di orgoglio non la spinga a ribellarsi a questa tutela da educanda? Ma forse i pentastellati l’hanno proprio scelta per la sua insulsa remissività. Non ha forse già detto che sottoporrà preventivamente a Grillo o agli eterodirettori ogni decisione? Che autonomia, che tempestività decisionale e che efficienza!!! È crollato un ponte! Il numero di Grillo è occupato: fermi tutti, nessuna decisione affrettata. Aspettiamo le direttive dell’eterodirettorio e i suggerimenti tecnici dell’onnisciente Di Battista….
SadSad
Blogposts translations are available!Website Translation WidgetWith Windows PC just select in the right box your language and then activate “traduci” or “translate“: the  posts are (often very, very, very  badly) automatically translated (Google translator).
Apology:  in some cases (i.e. german) the translation can be totally meaningless. 
 NB: leggete anche i commenti ai posts selezionando il bottone “commenti” sulla sinistra del post. Talvolta sono persino più interessanti del post stesso!!! 
PS  Vorrei ringraziare tutti coloro che inseriscono commenti  ai posts utilizzando l’opzione “Lascia un commento”  (o “commenti” se ne sono già stati inseriti) prevista nella sezione sinistra (o prima del testo per schermi ridotti come i tablets) dei posts stessi affinché tutti possano leggerli.  Il dibattito è sempre interessante per tutti…..grazie (i commenti, per essere pubblicati, debbono recare nome, cognome e email)!!
Per un elenco aggiornato di tutti i precedenti  posts di questo blog con i corrispondenti links

Blog

IMG_5597

 

Annunci
Standard

Lasciate un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...