Spigolature, Uncategorized

Fassina and Co.- 20 Maggio 2016

Non profit bannerNon profit bannerSclerosi

Riammesso contro ogni regola (che si sa, valgono quando valgono…) non ha perso tempo. Prima di tutto ha affermato che vincerà le elezioni e poi, in ossequio alla tradizione dell’estrema sinistra, ha effettuato una scissione. È la prova che non solo l’atomo non è  indivisibile ma anche le sue componenti più microscopiche. Pare che di fronte a un fenomeno fisico di questa portata la comunità scientifica internazionale sia in subbuglio. Nel frattempo il nostro pontifica a destra e a manca senza il minimo senso del ridicolo. Come il suo sodale locale a Bologna, Mastelloni.  Clowns politici per gonzi mentre i fascisti alla Salvini e i populisti alla Grillo si fregano le mani: dove li trovano degli alleati cosí a buon mercato?

SadSad
Blogposts translations are available!Website Translation WidgetWith Windows PC just select in the right box your language and then activate “traduci” or “translate“: the  posts are (often very, very, very  badly) automatically translated (Google translator).

Apology:  in some cases (i.e. german) the translation can be totally meaningless. 

Leggete il blog delle recensioni musicali kurvenal.wordpress.com

 NB: leggete anche i commenti ai posts selezionando il bottone “commenti” sulla sinistra del post. Talvolta sono persino più interessanti del post stesso!!! 
PS  Vorrei ringraziare tutti coloro che inseriscono commenti  ai posts utilizzando l’opzione “Lascia un commento”  (o “commenti” se ne sono già stati inseriti) prevista nella sezione sinistra (o prima del testo per schermi ridotti come i tablets) dei posts stessi affinché tutti possano leggerli.  Il dibattito è sempre interessante per tutti…..grazie (i commenti, per essere pubblicati, debbono recare nome, cognome e email)!!
Per un elenco aggiornato di tutti i precedenti  posts di questo blog con i corrispondenti links

Blog

IMG_5597

 

Annunci
Standard

Lasciate un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...