Spigolature, Uncategorized

DI Battista – 18 Maggio 2016

Non profit bannerNon profit bannerSclerosi
Ascolto l’intervista al ragazzotto Di  Battista a Ballarò: ma chi può votare un simile agitatore di popolo che assomiglia a un magliaro e che è solo capace di propaganda urlata e di giustizialismo a senso unico? Bisogna guardarlo: tronfio e pieno di sè come un tacchino, distilla fesserie come se fossero oro colato, non un solo ragionamento esce dalla sua bocca che ripete a sfinimento slogan da curva del calcio e che ha come unico scopo imbonire un elettorato decerebrato (o interessato come certi giornalisti che fanno i fighi). Adesso si scopre che anche la sostituzione di Belpietro a Libero è una trama  del perfido Renzi. È singolare che non se la prenda mai con i fascisti alla Salvini: anzi non ha detto nulla dell’endorsement ricevuto per la Raggi. Verdini è il male ma Salvini invece…. Votum non olet…

SadSad
Blogposts translations are available!Website Translation WidgetWith Windows PC just select in the right box your language and then activate “traduci” or “translate“: the  posts are (often very, very, very  badly) automatically translated (Google translator).

Apology:  in some cases (i.e. german) the translation can be totally meaningless. 

Leggete il blog delle recensioni musicali kurvenal.wordpress.com

 NB: leggete anche i commenti ai posts selezionando il bottone “commenti” sulla sinistra del post. Talvolta sono persino più interessanti del post stesso!!! 
PS  Vorrei ringraziare tutti coloro che inseriscono commenti  ai posts utilizzando l’opzione “Lascia un commento”  (o “commenti” se ne sono già stati inseriti) prevista nella sezione sinistra (o prima del testo per schermi ridotti come i tablets) dei posts stessi affinché tutti possano leggerli.  Il dibattito è sempre interessante per tutti…..grazie (i commenti, per essere pubblicati, debbono recare nome, cognome e email)!!
Per un elenco aggiornato di tutti i precedenti  posts di questo blog con i corrispondenti links

Blog

IMG_5597

 

Annunci
Standard

Lasciate un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...