Spigolature, Uncategorized

L’azzimato Di Maio – 14 Maggio 2016

Non profit bannerNon profit bannerSclerosi
Ovviamente non ho molta simpatia per i pentastellati ma due persone suscitano la mia massima irritazione. Il primo è il descamisado di Battista, re della prevaricazione e dell’ignoranza della lingua (i suoi congiuntivi sono da settimo grado in libera) e l’altro è l’azzimatissimo Di Maio, specialista in arrampicata di ottavo grado sugli specchi. A partire da Robespierre ben si sa che la fine degli ultraortodossi (se così si possono chiamare) è quello di cadere rovinosamente. Il ragazzino si è ovviamente montato la testa e si crede già alla testa del governo con di Battista alla cultura… La vergognosa   espulsione di Pizzarotti dice tutto. Per non parlare di Davide Casaleggio: ma chi é questo pellegrino che é solo figlio di suo padre e controlla quello strumento cui il “movimento”  affida teoricamente le decisioni dopo averne manipolato (facilmente) i risultati? Eppure io non posso immaginare che il tasso di idiozia degli italiani abbia raggiunto questi livelli: alla fine gli italiani non sono così stupidi come i cuginetti americani che sono disposti a votare per il bugiardo dai capelli gialli. Il populismo (del quale abbiamo sofferto per venti anni con il Berlusca) è una malattia da cui si guarisce quando ci si rende conto che le balle mirifiche sparate a 200 dB sono delle bufale che portano alla rovina. La crisi italiana è frutto anche dalla orribile accoppiata (condannata in giudicato) Craxi-Berlusconi (Dio li fa poi li accompagna..): non ci sono bastati?

SadSad
Blogposts translations are available!Website Translation WidgetWith Windows PC just select in the right box your language and then activate “traduci” or “translate“: the  posts are (often very, very, very  badly) automatically translated (Google translator).

Apology:  in some cases (i.e. german) the translation can be totally meaningless. 

Leggete il blog delle recensioni musicali kurvenal.wordpress.com

 NB: leggete anche i commenti ai posts selezionando il bottone “commenti” sulla sinistra del post. Talvolta sono persino più interessanti del post stesso!!! 
PS  Vorrei ringraziare tutti coloro che inseriscono commenti  ai posts utilizzando l’opzione “Lascia un commento”  (o “commenti” se ne sono già stati inseriti) prevista nella sezione sinistra (o prima del testo per schermi ridotti come i tablets) dei posts stessi affinchè tutti possano leggerli.  Il dibattito è sempre interessante per tutti…..grazie (è necessario lasciare nome e cognome)!!
Per un elenco aggiornato di tutti i precedenti  posts di questo blog con i corrispondenti links

Blog

IMG_5597

 

Annunci
Standard

Lasciate un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...