Spigolature, Uncategorized

Salvini e rettore – 6 Maggio 2016

Non profit bannerNon profit bannerSclerosi
Al netto della prevedibile e ripetitiva stupidità dei gruppi che hanno stracciato il libro di Salvini (gli stessi dell’aggressione a Panebianco), regalandogli una insperata pubblicità con una performance da rogo nazista “de noantri”, rimane il dubbio se una figura come il rettore debba o possa incontrare ufficialmente in campagna elettorale non i candidati locali al ruolo di sindaco ma i segretari nazionali dei partiti. Fermo restando il diritto di ciascuno come cittadino a incontrare chiunque, desta perplessità che ciò avvenga in una cornice ufficiale e istituzionale e di fatto irrituale. Personalmente preferirei un ateneo formalmente e sostanzialmente super partes (come è sempre stato, peraltro) in grado di evitare coinvolgimenti anche solo presunti che esulano dal suo profilo di massima istituzione culturale.
Blogposts translations are available!Website Translation WidgetWith Windows PC just select in the right box your language and then activate “traduci” or “translate“: the  posts are (often very, very, very  badly) automatically translated (Google translator).
Apology:  in some cases (i.e. german) the translation can be totally meaningless. 

Leggete il blog delle recensioni musicali kurvenal.wordpress.com

 NB: leggete anche i commenti ai posts selezionando il bottone “commenti” sulla sinistra del post. Talvolta sono persino più interessanti del post stesso!!! 
PS  Vorrei ringraziare tutti coloro che inseriscono commenti  ai posts utilizzando l’opzione “Lascia un commento”  (o “commenti” se ne sono già stati inseriti) prevista nella sezione sinistra (o prima del testo per schermi ridotti come i tablets) dei posts stessi affinchè tutti possano leggerli.  Il dibattito è sempre interessante per tutti…..grazie (è gradito lasciare nome e cognome)!!
Per un elenco aggiornato di tutti i precedenti  posts di questo blog con i corrispondenti links

Blog

IMG_5597

Annunci
Standard

Lasciate un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...