Spigolature, Uncategorized

Banche e anziani – 5 Maggio 2016

Non profit bannerNon profit bannerSclerosi
Le banche italiane al malaffare di alcune aggiungono il ridicolo: scopro casualmente che alcune di loro, nel colpevole silenzio – ancora una volta – dell’ABI, bloccano l’home banking a clienti che hanno più di 80 anni ritendendoli incapaci di intendere e di volere, cosicché  i clienti delle banche che operano solo via internet vengono a trovarsi di punto in bianco con tutti i loro fondi bloccati.  A parte il fatto che ognuno è responsabile di sé stesso in base a quale criterio si può affermare che un ottantenne è probabilmente un demente? Secondo questi criteri il presidente emerito Giorgio Napolitano dovrebbe quindi  essere interdetto! E ad adottare questo inqualificabile comportamento sono proprio quelle stesse banche che con destrezza hanno rubato i risparmi a clienti ben al di sotto dell’età “critica”! Non ho l’ “età della sragione” ma ovviamente nel caso scoprissi che la mia banca adotta questo criterio cambierei subito istituto di credito. Banche e banchieri italiani non finiranno mai di stupirci in negativo.
 Blogposts translations are available!Website Translation WidgetWith Windows PC just select in the right box your language and then activate “traduci” or “translate“: the  posts are (often very, very, very  badly) automatically translated (Google translator).
Apology:  in some cases (i.e. german) the translation can be totally meaningless. 

Leggete il blog delle recensioni musicali kurvenal.wordpress.com

 NB: leggete anche i commenti ai posts selezionando il bottone “commenti” sulla sinistra del post. Talvolta sono persino più interessanti del post stesso!!! 
PS  Vorrei ringraziare tutti coloro che inseriscono commenti  ai posts utilizzando l’opzione “Lascia un commento”  (o “commenti” se ne sono già stati inseriti) prevista nella sezione sinistra (o prima del testo per schermi ridotti come i tablets) dei posts stessi affinchè tutti possano leggerli.  Il dibattito è sempre interessante per tutti…..grazie (è gradito lasciare nome e cognome)!!
Per un elenco aggiornato di tutti i precedenti  posts di questo blog con i corrispondenti links

Blog

IMG_5597

 

Annunci
Standard

Lasciate un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...